Valentino Rossi e l'incidente di Bagnaia a Barcellona: "Ho avuto una gran paura"

a sky

A margine di "Tavullia Vale", l'evento a lui dedicato con tanto di consegna delle chiavi della città, Valentino Rossi ha commentato a Sky Sport il terribile incidente di Pecco Bagnaia a Barcellona: "Abbiamo avuto una gran paura, gli ho detto che è stato bravissimo a non farsi niente. E' stato fortunato: cadere così, da primo, alla seconda curva è la cosa peggiore che possa capitare"

GP MISANO, LA GARA LIVE

"Peccato che Pecco e Bezzecchi arrivino acciaccati, ma è andata bene. Mi sono spaventato molto, la cosa peggiore che ti possa capitare è cadere alla seconda curva quando sei primo. Quando ho visto Binder andargli sopra pensavo si fosse fatto male a una delle due gambe. Ha avuto una gran fortuna, è riuscito a non farsi quasi niente...". Lo ha detto Valentino Rossi ai microfoni di Antonio Boselli a margine di "Tavullia Vale", l'evento dedicato al 'Dottore' con tanto di consegna delle chiavi della città.

Rossi che già in precedenza, direttamente dal palco e a fianco a Bagnaia, aveva commentato così il terribile incidente di Barcellona: "L'ho visto in diretta, abbiamo avuto una gran paura. Gli ho detto che è stato bravissimo a non farsi niente...".