Bezzecchi 2° nella Sprint di Misano: "Condizionato un po' dal dolore alla mano"

mooney vr46

Marco Bezzecchi 2° ma ancora dolorante al polso al termine della Sprint di Misano: "Ho fatto qualche errore dopo che ho cominciato ad avere dolore, un po' mi ha condizionato. Martin era davvero veloce, io scappavo da chi avevo dietro. Peccato per un problema al via all'abbassatore: mi si è sganciato alla curva 4...". Il GP di San Marino e della Riviera di Rimini è da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW

GP MISANO, LA GARA LIVE

Marco Bezzecchi chiude al 2° posto la Sprint di Misano. Il pilota del Team Mooney VR46 soffre ancora per il dolore al polso sinistro dopo la caduta della scorsa settimana a Barcellona e si è presentato davanti alla telecamera con il ghiaccio. Un male che ha condizionato in parte l'inseguimento a Martin. 

"Ho avuto un problema in partenza con l'abbassatore"

"In partenza ho avuto un problema con l'abbassatore, sono rimasto sotto i primi 4-5 giri. Poi ho faticato, specie nel T1, e quindi abbiamo fatto l'elastico. Sono scappato da chi avevo dietro, sapevo che lui era molto veloce. Ora vediamo come andrà domani. La mano? Ho fatto qualche errore perché avevo dei dolori, specie nei cambi di direzione. Un po' mi ha condizionato, ma questo weekend ho sempre girato con la mano 'monca'. Comunque sono contento del 2° posto. Sono partito forte, ma alla prima curva non ho staccato come volevo. L'abbassatore non si è sganciato alla 1 e nemmeno alla 2, si è sganciato alla 4 ma avevo già perso un po'. Sono contento che la Sprint sia passata, con la Media andiamo meglio e spero andrà meglio anche la mano".