Bagnaia, caduta nel GP India di MotoGP: "Colpa mia, ero al limite". VIDEO
Bagnaia ha chiuso a secco di punti il Gran Premio dell'India: il torinese è scivolato mentre era al 2° posto, subito dopo un bel sorpasso ai danni di Jorge Martin. Per il ducatista si tratta della quinta caduta in gara della stagione. Ora il vantaggio su Martin nella classifica piloti si riduce a 13 punti: "E' colpa mia, eravamo al limite con la gomma dura: abbiamo accettato il rischio, ma è bastata una piccola sbavatura. Comunque non mollo, torneremo dove dobbiamo stare", le sue parole a Sky
- A Sky Pecco ha spiegato così la sua caduta: "Colpa mia, ho fatto un errore ma ero al limite. Non siamo riusciti a trovare la quadra in questo weekend. Gli altri avevano una gomma diversa, noi abbiamo optato per una più dura e stava andando bene. Poi è bastata una piccola sbavatura: ho frenato forte e, quando mi si sono riallineate le ruote, l’ho persa. Mi spiace, ma ci stavo provando. Abbiamo accettato il rischio: sono due GP che perdiamo punti, era importante stare davanti e questa era la soluzione. In ogni caso non mollo..."
- Pecco Bagnaia è scivolato a 8 giri dalla fine, mentre era all'inseguimento di Bezzecchi (e dopo aver sorpassato Martin per riprendersi la 2^ posizione)
- Di seguito la fotosequenza della caduta