Acosta, infortunio e ritiro ad Assen: operazione per sindrome del tunnel carpale
ktmAcosta sarà operato martedì 30 giugno a Barcellona per risolvere la sindrome del tunnel carpale, problema che gli provoca l'addormentamento di tre dita della mano destra e che lo ha costretto al ritiro ad Assen. "Perdo sensibilità alla mano. In gara è stato troppo: sono arrivato a un punto in cui non sentivo nemmeno se avessi la mano sul freno o no. Ora mi opero per risolvere questo problema", ha spiegato a Sky