MotoGp, Valentino contento: due secondi posti non sono male

Motori
Bicchiere mezzo pieno per il Dottore. Dice: "Mi sono proprio divertito"
valentino_rossi_motegi_pioggia_02

Dopo la piazza d'onore alle spalle del compagno di squadra Lorenzo, il Dottore vede comunque il bicchiere mezzo pieno: "In una parte della gara ho fatto un po' fatica, poi ho ripreso fiducia e c'è stato un bel finale, con un bell'arrivo"

COMMENTA NEL FORUM DEL MOTOMONDIALE

Valentino Rossi vede il bicchiere mezzo pieno, dopo il Gp del Giappone. In Qatar lo ha preceduto solo Casey Stoner, a Motegi il compagno di squadra Jorge Lorenzo. "Due secondi posti non sono male - dice ai microfoni-. In una parte della gara ho fatto un po' fatica, poi ho ripreso fiducia e c'è stato un bel finale, con un bell'arrivo. Mi sono divertito, anche se Lorenzo ormai era scappato".

"E' stata una vittoria costruita rimediando gli errori fatti in Qatar - commenta invece Lorenzo - ma non mi aspettavo di vincere perché Rossi e Stoner con le Bridgestone hanno ancora qualcosa più di me. Ora tutti a Jerez e anche lì ci sarà da divertirsi". Felice Dani Pedrosa (Honda), terzo: "Sono davvero contento di questo risultato, non me lo aspettavo. Sono contentissimo di risalire sul podio, per me è importante tornare tra i primi tre dopo tanto tempo con problemi fisici".