Formula E, il Mondiale 2021 è su Sky: tutto sulla stagione. Il 10 aprile l'E-Prix di Roma
Un altro grande evento che vede protagoniste le quattro ruote si aggiunge all’offerta di Sky dedicata ai motori per i prossimi due anni: lo spettacolo elettrico è assicurato dal primo Campionato Mondiale Formula E. Qui la guida e tutti i dettagli sulla stagione che, dopo l'Arabia Saudita, ripartirà ad aprile con l'attesa gara di Roma
LA NOVITA' SU SKY - Un altro imperdibile evento con le quattro ruote protagoniste si aggiunge all’offerta di Sky dedicata ai motori: per i prossimi due anni, lo spettacolo elettrico è assicurato dal primo Campionato Mondiale Formula E.
VIDEO. LA NUOVA STAGIONE DEI MOTORI SU SKY: "330 GARE A 330 ALL'ORA"
LE DATE DEGLI E-PRIX - Qui il calendario della stagione di Formula E su Sky, con la prossima tappa che porterà i motori elettrici sulle strade di Roma.
E IN ARABIA... - Le prime due gare della stagione hanno visto due diversi protagonisti: Gara-1 se l'è aggiudicata Nick de Vries su Mercedes, mentre Gara-2 è stata vinta da Sam Bird per Envision Virgin Racing.
FIA - Il Campionato Mondiale Formula E è sotto l’egida della FIA e vede scendere in pista 12 team e 24 piloti.
GRANDE EQUILIBRIO - Dopo la prima double header a febbraio in Arabia Saudita, che ha visto quasi tutte le scuderie andare a punti, una cosa è chiara: le gare sono tutte molto combattute e nulla è scontato all’insegna della totale ecosostenibilità portata dall’utilizzo dei soli motori elettrici.
A ROMA IL 10 APRILE - Prossimo appuntamento il 10 aprile su Sky con l’attesissimo E-Prix di Roma che verrà seguito con l’attenzione che si riserva alla gara di casa.
LA SQUADRA - Hanno già debuttato in telecronaca rivelandosi appassionati e competenti, Fabio Tavelli e Matteo Bobbi. Per ogni Round, Sky pianifica approfondimenti in diretta pre e post gara in compagnia di collaboratori di Sky ed esperti del settore.