Please select your default edition
Your default site has been set

Video bombing da Casa Bianca: Michelle schiaccia con LeBron

NBA
Michelle Obama irrompe e schiaccia in un video che impazza in Rete
michelle_obama_lebron_video_bombing

IL VIDEO. Chi è il più bravo schiacciatore del mondo? Michelle Obama, ovvio. Impazza in Rete un siparietto che ha per protagonista la First Lady americana. In Pennsylvania Avenue, durante la visita degli Heat, si cimenta in un divertente gesto atletico

Chi è il più bravo schiacciatore del mondo? Michelle Obama. La scorsa settimana i Miami Heat hanno visitato la Casa Bianca accolti dal Presidente Barack Obama, con il quale hanno celebrato la vittoria del titolo NBA 2013. Alcuni rumors dei giorni scorsi parlavano di un video girato durante la loro visita, in cui i giocatori hanno collaborato con la First Lady a sostegno di Let’s Move, un'iniziativa globale lanciata da Michelle e dedicata a risolvere il problema dell'obesità infantile. Parola d'ordine: l'importanza di mangiare sano e bere acqua potabile per diventare un campione.

Il video registrato nella Sala Diplomatica della Casa Bianca è finalmente disponibile. Per i Miami Heat si tratta dell’ ennesima versione del Video Bombing, autentico tormentone stagionale della squadra campione NBA. Eccolo qua.