Please select your default edition
Your default site has been set

Gallinari, un'altra tegola: rottura del menisco

NBA
Danilo Gallinari stava recuperando da un infortunio alla gamba sinistra
gallinari

Brutta notizia per la guardia italiana dei Denver Nuggets. Dopo il lungo stop e la lenta ripresa, l'azzurro ha riportato un nuovo infortunio al ginocchio destro e dovrà essere operato

La sfortuna continua a perseguitare Danilo Gallinari. Rimasto fermo un anno e mezzo per la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro - infortunio che lo ha costretto ad andare sotto i ferri per due volte - il Gallo era rientrato in questa stagione e, pur perdendo il posto nel quintetto titolare dei Denver Nuggets, aveva dato incoraggianti segnali di ripresa nelle ultime uscite, vedi i 19 punti con cui ha trascinato i suoi nella vittoria su Indiana.

Ma ora dovrà fermarsi di nuovo: rottura del menisco al ginocchio destro e nuova operazione chirurgica anche se al momento non c'è ancora alcuna previsione sui tempi di recupero. Tra l'altro Gallinari, a metà mese, aveva saltato le due gare con Houston e San Antonio per una botta proprio al ginocchio destro. Poi il rientro incoraggiante con buone prestazioni e ora il nuovo stop.