Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, assist no-look per Belinelli e Curry

NBA

A Marco Belinelli "risponde" Steph Curry: portano la firma dell'azzurro degli Hornets e del due volte MVP in carica degli Warriors i due assist più spettacolari della notte NBA

Gli Charlotte Hornets perdono in trasferta a Washington, lasciandosi sfuggire così una ghiotta opportunità di rifarsi definitivamente sotto nella corsa playoff. Marco Belinelli, come spesso accaduto in questa stagione, è stato di gran lunga il migliore dei suoi in uscita dalla panchina, grazie ai suoi 16 punti in 25 minuti di gioco. Un giocatore sempre più completo l’azzurro (come ci aveva raccontato lui stesso nell’intervista nel giorno del suo compleanno) e come testimoniato da quello che avrebbe potuto ambire a essere l’assist più spettacolare della notte NBA: un no-look che ha fatto saltare in aria l’intera panchina della squadra del North Carolina. Il condizionale però è d’obbligo, visto che poche ore dopo ci ha pensato Steph Curry a incantare tutti in transizione, con una giocata difficilmente spiegabile anche al terzo replay. Pura e semplice poesia in movimento, con buona pace di Belinelli: per stanotte lo scettro resta saldamente in mano al numero 30 di Golden State.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport