Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, le parole di Gallinari dopo la vittoria sui Lakers: "Griffin e Jordan dominanti"

NBA

"Blake Griffin e DeAndre Jordan dominanti, Patrick Beverley uno dei nostri leader: lui scende in campo con un certo tipo di atteggiamento e noi lo seguiamo". Danilo Gallinari è contento della prima stagionale dei suoi Clippers, e di sé dice: "Le mie percentuali miglioreranno, l'importante era solo vincere"

A caldo, appena terminata la gara di esordio stagionale con la sua nuova squadra, Danilo Gallinari ai microfoni di skysport.it racconta le emozioni di un nuovo debutto. "Chi ben comincia è a metà dell'opera, si dice, no? Era importante battere i Lakers perché in città la sfida è molto sentita". L'ala n°8 dei Clippers (autore di 11 punti con solo 3/13 al tiro) analizza poi la sua prestazione: "Ho tirato meglio nel secondo tempo che nel primo, ma le percentuali si aggiusteranno, non sono preoccupato". Poi lascia spazio ai suoi compagni protagonisti di serata: "Complimenti a Blake (Griffin) e DeAndre (Jordan), stasera sono davvero stati dominanti. E Patrick Beverley per noi è fondamentale, perché è uno che parte subito a mille e che si trascina dietro tutti quanti". 

[intervista: Zeno Pisani | Video: Sheyla Ornelas]

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche