Please select your default edition
Your default site has been set

NBA su Sky Sport: tutte le gare in tv fino al 5 novembre, con Gallinari e Belinelli in prima serata

NBA
gallo

Tante le partite NBA in programmazione su Sky, con anche due apparizioni sui nostri schermi per Danilo Gallinari con la sua nuova squadra, i Clippers. E ancora tanto spettacolo, con le battaglie per il predominio a Ovest tra Golden State e San Antonio e quella a Est tra Cleveland e Washington

Complice il ritorno dell’ora solare, le consuete sei ore di differenza tra l’Italia e la costa est degli Stati Uniti – nove per la costa ovest – diventano cinque (e otto) rendendo così un po’ meno difficile seguire live qualche partita NBA sui canali di Sky Sport. Al resto ci pensano i consueti appuntamenti della domenica, quegli NBA Sundays che permettono a tutti i tifosi europei di gustarsi le gesta dei campioni della NBA in prima serata. Tante le gare da non perdere, all’interno della programmazione su Sky Sport: dal duello Giannis Antetokounmpo-LeBron James all'esordio suegli schermi Sky di Danilo Gallinari, il 24 contro gli Utah Jazz, mentre la prima occasione di vedere i nuovi Big Three di Oklahoma City è per la notte tra venerdì 27 e sabato 28 ottobre, con i Thunder a sfidare un altro terzetto davvero intrigante, quello formato da Wiggins-Butler-Towns a Minnesota. Due NBA Sundays in programma alle 21.30 (Spurs-Pacers il 29 ottobre, Heat-Clippers il 5 novembre) aprono e chiudono una settimana in cui tutte le partite offerte live da Sky Sport sono già commentate in italiano dalle nostre coppie di telecronisti e talent. Spiccano tra gli appuntamenti la sfida Golden State-San Antonio nella Western Conference (nella notte tra giovedì 2 e venerdì 3) e quella Cleveland-Washington nella Eastern (la sera successiva). 

Il calendario con tutti gli appuntamenti

Martedì 24 ottobre
L.A. CLIPPERS-UTAH JAZZ | ore 14.30 (Sky Sport 2 HD), ore 18.30 (Sky Sport Plus HD)

Venerdì 27 ottobre
OKLAHOMA CITY THUNDER-MINNESOTA TIMBERWOLVES | ore 2.00

Domenica 29 ottobre
SAN ANTONIO SPURS-INDIANA PACERS (commento live in italiano) ore 21.30

Martedì 31 ottobre
OKLAHOMA CITY THUNDER-MILWAUKEE BUCKS (commento live in italiano) | ore 1.00

Giovedì  2 novembre
GOLDEN STATE WARRIORS-SAN ANTONIO SPURS (commento live in italiano) | ore 1.00

Venerdì  3 novembre
CLEVELAND CAVS-WASHINGTON WIZARDS (commento live in italiano) | a mezzanotte

Domenica 5 novembre
MIAMI HEAT-L.A. CLIPPERS (commento live in italiano) | h. 21:30

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche