Please select your default edition
Your default site has been set

NBA Awards 2018, la cerimonia in diretta su Sky Sport 3

NBA

La cerimonia dei premi stagionali della NBA verrà trasmessa in diretta su Sky Sport 3 HD a partire dalle 3.00 del mattino. Un’occasione unica per conoscere chi vincerà il titolo di MVP della regular season 2017-18 e tutti gli altri riconoscimenti della lega più spettacolare del mondo

È l’ultimo appuntamento della stagione NBA 2017-18, il modo migliore per salutare quella che a suo modo è stata un’annata memorabile ed emozionante culminata con il secondo titolo dei Golden State Warriors. In diretta da Los Angeles, anche quest’anno la cerimonia degli NBA Awards verrà trasmessa in lingua originale su Sky Sport 2 HD: appuntamento alle 3.00 della notte tra lunedì 25 e martedì 26 giugno per scoprire chi saranno i giocatori premiati per la stagione appena conclusa. Dal premio di Most Valuable Player conteso da James Harden, LeBron James e Anthony Davis fino a quello di Rookie dell’Anno in bilico tra Ben Simmons, Jayson Tatum e Donovan Mitchell, le stelle della NBA si riuniscono per una serata di celebrazione di quanto successo durante la regular season con vip e artisti della scena mondiale. Oltre a quello di MVP e di ROY, sono molti i premi individuali ancora da decidere: il premio di Difensore dell’anno finirà a uno tra Rudy Gobert, Joel Embiid e Anthony Davis; quello di Sesto Uomo dell’anno si giocherà tra Lou Williams, Eric Gordon e Fred VanVleet; quello di Coach dell’anno tra il licenziato Dwane Casey, Brad Stevens e Quin Snyder; e quello di Giocatore più Migliorato tra Spencer Dinwiddie, Victor Oladipo e Clint Capela. Oltre ai premi “standard”, nel corso della serata verranno svelate anche le scelte del pubblico per varie categorie, tra cui la giocata dell’anno, la miglior schiacciata, il miglior tiro allo scadere, il miglior assist, il miglior stile fuori dal campo e molti altri. Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati a partire delle 3.00 in diretta su Sky Sport 3 HD e dal mattino successivo su skysport.it per il riassunto di quanto successo con le parole dei protagonisti presenti presenti a Los Angeles per la cerimonia di fine stagione.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche