Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, a vedere Juventus-Atletico c'era anche Ray Allen

NBA

Il miglior tiratore da tre punti e due volte campione NBA Ray Allen era presente all'Allianz Arena di Torino per la sfida tra Juventus e Atletico Madrid. "La mia prima partita di Champions League, e che partita!" ha commentato su Instagram

CR7 FENOMENO, DONCIC SENZA PAROLE

Tra i 41.507 fortunati che hanno potuto assistere dal vivo alla rimonta della Juventus negli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid c’era un tifoso davvero speciale, specialmente per gli appassionati di pallacanestro: Ray Allen. Ospite di una famosa casa automobilistica, il due volte campione NBA era presente in tribuna vestito anche con una casacca bianconera personalizzata con il numero 34 e il suo cognome, come un tifoso qualsiasi anche se era al suo debutto assoluto a una partita europea. “La mia prima partita di Champions League, e che partita è stata!” ha scritto poi su Instagram. “La Juventus è passata grazie a una grande prestazione di squadra e tre gol splendidi di Cristiano”. Allen, che durante la giornata aveva visitato la città come testimoniato dal suo account, ha anche sottolineato la grande atmosfera dello stadio di Torino: “L’energia nello stadio era incredibile! La mia unica tristezza è che non so quando potrò vedere un’altra partita”. Viene da pensare che la prossima volta possa pensarci direttamente la Juventus a invitare il miglior tiratore da tre punti nella storia NBA, visto che ha portato decisamente fortuna in occasione del ritorno contro l’Atletico. Per arrivare fino in fondo e riportare la Champions a Torino non si può lasciare nulla al caso, neanche la scaramanzia.

Visualizza questo post su Instagram

Turin, Italy

Un post condiviso da Ray Allen (@trayfour) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.