Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Emilia Clarke di Game of Thrones a Houston: siparietto tutto da ridere. VIDEO

NBA

VIDEO. Parata di stelle per gara-6 tra Houston e Golden State. A bordo campo si è presentata anche Emilia Clarke, l'attrice che impersonifica Daenerys Targaryen in Game of Thrones. Oltre alla grafica della regia che riportava tutti i suoi "titoli", la mascotte dei Rockets non si è fatta sfuggire l'occasione di inginocchiarsi davanti a lei, facendola morire dalle risate

Se c’è una serie più seguita e attesa di Houston-Golden State, quella è sicuramente l’ottava e ultima stagione di Game of Thrones. Nell’attesa che venga mandata in onda l’attesissima quinta puntata nella notte italiana tra domenica e lunedì, l’attrice che impersonifica Daenerys Targaryen, l’inglese Emilia Clarke, si è concessa una serata di relax a bordocampo per il sesto incontro tra Houston Rockets e Golden State Warriors in compagnia di amici. L’occasione era troppo ghiotta per la mascotte dei Rockets per non coinvolgerla in un siparietto: facendo finta di passeggiare davanti a lei con nonchalance (e una tazza di Starbucks in mano, citazione del clamoroso errore della quarta puntata), l’orso Clutch si è fermato di colpo e si è inginocchiato davanti alla “Regina dei Draghi”, i cui innumerevoli titoli onorifici venivano mandati in onda sul maxischermo del Toyota Center. Un siparietto che ha fatto morire di risate l’attrice, la cui fama ha perfino finito per oscurare la presenza pochi posti più in là di due pesi massimi della cultura pop mondiale come JAY Z e Beyoncé, nativa di Houston e presente per sostenere la squadra della sua città insieme al marito appassionato di pallacanestro NBA.

SPOILER: NON PROSEGUIRE SE NON AVETE VISTO L’ULTIMA SERIE

La presenza di Daenerys Targeryen ha ovviamente scatenato il popolo di Internet sui paralleli tra la partita e la serie in campo e quello che sta succedendo nell’ottava stagione di Game of Thrones. Oltre al paragone tra il Night King e James Harden (“pompati per tutta la stagione e poi crollati sul più bello”, senza alcuna pietà), il più divertente cita la lunga serie di personaggi morti davanti alla Madre dei Draghi nel corso delle ultime puntate, aggiungendo che “I Rockets sono morti davanti a Daenerys”. E con un suggerimento: "Steph ha mostrato a Emilia Clarke come chiudere una serie". L’Internet, ancora una volta, ha vinto anche qui.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.