Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Kyrie Irving e la Terra piatta: Grant Williams gli spiega che non è vero

NBA

La madre del giocatore scelto dai Celtics alla n°22 dell'ultimo Draft ha lavorato alla NASA come ingegnere per 25 anni: tanto basta per chiedere al prodotto di Tennessee di commentare le convinzioni del suo nuovo compagno di squadra a Boston

MERCATO NBA: HORFORD, DUE SQUADRE INTERESSATE

In campo è un professore e, nonostante le dimensioni ridotte per il ruolo ricoperto sul parquet, Grant Williams riesce spesso con esperienza a portare a casa il massimo risultato. Campione nazionale di scacchi, un ragazzo cresciuto in una famiglia di geni, con la madre che ha lavorato alla NASA per 25 anni come ingegnere e il nonno che per prendersi cura di lui gli ha insegnato a suonare diversi strumenti musicali. Insomma, un contesto unico che lo ha spinto al college a Tennessee ad affrettare i tempi e a laurearsi in tre anni; consapevole del fatto che quest’anno poteva essere la volta buona per essere selezionato al Draft. E a Boston non si solo lasciati scappare l’occasione, chiamandolo con la scelta n°22 e puntando forte su un giocatore perfetto da cui i biancoverdi possono ripartire. Appena spuntato davanti ai microfoni, il neo-giocatore dei Celtics è stato costretto a rispondere a una delle domande che già sapeva gli sarebbero state rivolte: come spiegare a Irving, possibile futuro compagno di spogliatoio, che la Terra non è piatta? Beh, un invito al quale ha replicato per le rime: “La teoria portata avanti da Irving è scientificamente non vera. Non è qualcosa su cui dover fare corretta informazione: è semplicemente una bugia, una cosa falsa”. Se Kyrie dovesse restare a Boston poi, basterà invitare sua madre in spogliatoio: ci penserà lei a mettere i puntini sulle i e a dettagliare nel migliore dei modi la questione.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.