Please select your default edition
Your default site has been set

Album Panini: le figurine speciali per gara-3 e 4 delle NBA Finals 2019

NBA
combo_figufinals2

Panini ha realizzato le ultime 6 figurine speciali del FILM della NBA, che saranno inviate gratuitamente a tutti coloro che completano la collezione NBA Sticker&Card collection 2018-19 attraverso un ordine di figurine mancanti. Svelate le due figurine per le due gare della Oracle Arena

LE PRIME DUE FIGURINE DELLE FINALS 2019

La collezione Panini NBA Sticker&Card Collection 2018-19, da vera e propria guida in figurine e card giocabili all’intera stagione appena conclusa, non poteva che completare la propria sezione speciale Il FILM della NBA con un approfondimento sulle Finals. Le ultime 6 figurine speciali raccontano infatti gli highlights del percorso trionfale che ha portato per la prima volta nella storia della NBA i Toronto Raptors ad alzare al cielo il Larry O’Brien Trophy, battendo per 4-2 i Golden State Warriors campioni in carica. Attraverso le ultime 6 figurine (da F19 a F24) i collezionisti avranno quindi la possibilità di rivivere tutte e sei le partite che si sono disputate tra la Scotiabank e la Oracle Arena, chiudendo così il racconto dell’intera annata anche sul proprio album.

Con la serie sull’1-1 la serie si è spostata ad Oakland per le gare 3 e 4, dove la squadra di Nick Nurse (alla sua prima stagione da capo allenatore NBA) ha dato la sferzata decisiva per la futura vittoria del titolo. In gara-3, orfani degli infortunati Durant e Thompson, gli Warriors si sono aggrappati in tutto e per tutto a Steph Curry, al quale è dedicata la figurina F21, che da solo è riuscito a mettere assieme 47 punti. I colpi di prestigio del numero 30 dei Dubs, però, non sono stati sufficienti: Toronto ha mandato tutto il suo quintetto base in doppia cifra e ha chiuso la pratica sul 123-109.

In gara 4 è rientrato Klay Thompson, che assieme a Curry ha combinato per 55 dei 92 punti totali segnati dalla squadra, ma il finale del thriller è stato sempre lo stesso: Kawhi Leonard ha dominato la scena con 36 punti e si è così guadagnato la figurina F22, con Toronto che è riuscita ad allungare sul 3-1 (105-92 il finale).

Tutte le sei figurine finali verranno inviate gratuitamente a tutti coloro che avranno completato la collezzione NBA Sticker&Card collection 2018-19 attraverso un ordine di figurine mancanti.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.