Please select your default edition
Your default site has been set

Mercato NBA, problemi col rinnovo: Kemba Walker vicino ai Boston Celtics

NBA
kemba

Le trattative per il rinnovo di Kemba Walker con gli Charlotte Hornets avrebbero raggiunto uno stallo, lasciando spazio ad altre squadre per inserirsi. I favoriti per firmarlo sono ora i Boston Celtics, destinati a perdere Kyrie Irving

Due rapidi tweet uno in fila all’altro scuotono il mercato NBA. Secondo quanto riferito da Shams Charania di The Athletic, la distanza tra Kemba Walker e gli Charlotte Hornets per il rinnovo del contratto è considerevole e le parti sono giunte a uno stallo, aprendo la strada a varie squadre interessate come Boston, New York e Dallas. Adrian Wojnarowski di ESPN ha poi rincarato la dose, indicando i Celtics come la squadra favorita ad assicurarsi i servigi dell’All-Star quando si aprirà il mercato dei free agent alla mezzanotte italiana tra domenica 30 giugno e lunedì 1 luglio. Nelle ultime settimane Walker è stato accostato a tantissime squadre, non ultimi i Los Angeles Lakers, ma pare ora che i Celtics possano assicurarselo per sostituire Kyrie Irving, destinato molto probabilmente ai Brooklyn Nets.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.