Please select your default edition
Your default site has been set

Michael Jordan a Firenze: l'ex NBA sbarca in aeroporto e visita gli Uffizi

NBA

Dopo gli impegni con il suo brand a Parigi che vi abbiamo raccontato, la leggenda del basket è sbarcata a Firenze per visitare il Museo degli Uffizi. La foto del suo arrivo in Italia è rapidamente diventata virale

MJ CONQUISTA PARIGI: IL REPORTAGE

LE IMMAGINI PIU' BELLE DEL WEEKEND PARIGINO

INTERVISTA ESCLUSIVA A BLAKE GRIFFIN

Metti un giorno Michael Jordan a Firenze. Dopo gli impegni a Parigi con il suo brand – che vi abbiamo raccontato negli ultimi giorni –, la leggenda della pallacanestro e attuale proprietario degli Charlotte Hornets è stato “beccato” in centro a Firenze, dove alloggia all’Hotel Savoy (lo stesso che ha ospitato il nuovo patron della famiglia, Rocco Commisso). Jordan non ha mai nascosto la passione per il Bel Paese e ha approfittato del suo viaggio in Europa per passare anche da Firenze, dove però la sua presenza non è passata inosservata. All’uscita dall’albergo, infatti, erano già tantissimi gli appassionati assiepati fuori in attesa del suo passaggio, che è avvenuta per infilarsi velocemente su un van nero, probabilmente per andare al Museo degli Uffizi. Ad immortararlo all'esterno sono stati Firenzeviola.it (foto in apertura) e Firenze Basketblog mentre MJ salutava e sorrideva salendo sul mezzo per allontanarsi dall’hotel.

(Foto di Firenze Basketblog)

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.