Please select your default edition
Your default site has been set

NBA Sundays, Oklahoma City-Boston: Gallinari sfida i Celtics su Sky Sport

NBA SU SKY

Gara tra squadre da playoff in prima serata su Sky Sport NBA: OKC e Boston, entrambe reduci da nove successi nelle ultime dieci sfide, sono due delle franchigie più in forma del momento. Il n°8 azzurro dei Thunder, dopo il mancato trasferimento a Miami, chiuderà la stagione con OKC a caccia di visibilità e successi: partita in onda dalle 21.30 con commento di Francesco Bonfardeci e Matteo Soragna

OKC-BOSTON: IL RACCONTO DELLA PARTITA

Per ore tutto il mondo NBA era convinto che Danilo Gallinari non avrebbe preso parte alla partita contro Oklahoma City. Le voci di mercato infatti parlavano chiaro: Miami, fortemente interessata a lui, ha cercato a oltranza l’accordo con i Thunder per riuscire a concludere la trade e metterlo sotto contratto. Una trattativa sfumata soltanto a poche ore dalla chiusura della sessione di mercato, “costringendo” così il n°8 azzurro a concludere la sua stagione in Oklahoma e poi andare a caccia del rinnovo contrattuale la prossima estate. Una situazione che Gallinari avrebbe voluto evitare, ma che al tempo stesso gli permetterà di giocare i playoff con OKC da protagonista - così come la sfida che attende i Thunder in prima serata su Sky Sport NBA con Boston. Una partita affascinante tra due delle squadre più in forma della lega, con i Celtics reduci da sei successi in fila e trascinati da un Jayson Tatum mai così prolifico in carriera a livello realizzativo (otto gare consecutive oltre quota 20 punti segnati). Boston giocherà sei delle prossime sette gare lontano dal TD Garden – un giro di trasferte a cavallo della pausa dell’All-Star Game che servirà per misurare le ambizioni di un gruppo che punta a essere la seconda forza a Est alle spalle dei Milwaukee Bucks. Una gara piena di stelle sul parquet, con Kemba Walker, Jayson Tatum, Chris Paul e tanti altri campioni uno contro l’altro in una sfida in diretta dalle 21.30 su Sky Sport NBA. Un appuntamento da non perdere e da seguire con il commento di Francesco Bonfardeci e Matteo Soragna.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.