Please select your default edition
Your default site has been set

NBA2K Sundays, Thibaut Courtois sfida John Collins: sarà All-Time Bulls vs All-Time Lakers

NBA2K SUNDAYS
courtois_collins

Nel quinto appuntamento con gli NBA2K Sundays, il portiere del Real Madrid Thibaut Courtois sfiderà l’ala degli Atlanta Hawks John Collins. I due utilizzeranno le versioni con i migliori giocatori della storia dei Chicago Bulls e dei Los Angeles Lakers

In attesa che ritornino le partite degli NBA Sundays, continuano le sfide alla consolle tra il portiere del Real Madrid Thibaut Courtois e i suoi amici e colleghi del calcio e della NBA. Dopo Romelu Lukaku, Mats Hummels, Sergio Aguero e Willy Hernangomez, questa domenica a sfidare il portiere belga sarà John Collins degli Atlanta Hawks. A differenza delle altre partite, i due hanno voluto sfidarsi con le squadre storiche di NBA 2K: Courtois utilizzerà la versione All-Time dei Chicago Bulls (quindi con Michael Jordan e Scottie Pippen, ma anche Derrick Rose, Jimmy Butler e Artis Gilmore), mentre Collins userà una delle squadre più profonde del gioco, i Los Angeles Lakers All-Time (Magic, Kobe, Shaq ma anche Jerry West, Kareem, Elgin Baylor e Chamberlain). Tra i tanti argomenti trattati dai due sfidanti ci sono Trae Young, Vince Carter, Michael Jordan, le speranze degli Hawks per il prossimo anno, i ricordi di Courtois in Champions League, come ha deciso di diventare un portiere, cosa si prova a subire una stoppata in testa e molto, molto altro.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.