Please select your default edition
Your default site has been set

NBA2K Sundays, Thibaut Courtois sfida John Collins: sarà All-Time Bulls vs All-Time Lakers

NBA2K SUNDAYS
courtois_collins

Nel quinto appuntamento con gli NBA2K Sundays, il portiere del Real Madrid Thibaut Courtois sfiderà l’ala degli Atlanta Hawks John Collins. I due utilizzeranno le versioni con i migliori giocatori della storia dei Chicago Bulls e dei Los Angeles Lakers

In attesa che ritornino le partite degli NBA Sundays, continuano le sfide alla consolle tra il portiere del Real Madrid Thibaut Courtois e i suoi amici e colleghi del calcio e della NBA. Dopo Romelu Lukaku, Mats Hummels, Sergio Aguero e Willy Hernangomez, questa domenica a sfidare il portiere belga sarà John Collins degli Atlanta Hawks. A differenza delle altre partite, i due hanno voluto sfidarsi con le squadre storiche di NBA 2K: Courtois utilizzerà la versione All-Time dei Chicago Bulls (quindi con Michael Jordan e Scottie Pippen, ma anche Derrick Rose, Jimmy Butler e Artis Gilmore), mentre Collins userà una delle squadre più profonde del gioco, i Los Angeles Lakers All-Time (Magic, Kobe, Shaq ma anche Jerry West, Kareem, Elgin Baylor e Chamberlain). Tra i tanti argomenti trattati dai due sfidanti ci sono Trae Young, Vince Carter, Michael Jordan, le speranze degli Hawks per il prossimo anno, i ricordi di Courtois in Champions League, come ha deciso di diventare un portiere, cosa si prova a subire una stoppata in testa e molto, molto altro.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche