Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, voglia di "Big Three": Brooklyn vuole Bradley Beal al fianco di Irving e Durant

NBA
©Getty

Secondo quanto riportato dal "New York Daily News" i Nets starebbero studiando un pacchetto di giocatori per convincere Washington a una trade porterebbe a Brooklyn il secondo miglior realizzatore NBA. Che però con gli Wizards ha appena esteso, giurando fedeltà alla franchigia 

I Nets devono ancora vedere in campo assieme Kyrie Irving e Kevin Durant, devono ancora concludere la prima stagione del loro nuovo corso eppure guardano già con molto interesse al futuro. “Dobbiamo continuare a costruire — ha fatto sapere Kyrie Irving senza troppi giri di parole — perché è lì alla luce del sole che ci manca ancora qualche pezzo per poter fare il salto di qualità”. Ora — almeno internamente — a Brooklyn sembrerebbero aver trovato quel pezzo: si tratta del secondo miglior marcatore della lega, Bradley Beal, 30.5 punti a sera in quel di Washington dove — nonostante una faraonica estensione contrattuale firmata da poco (72 milioni di dollari per 2 anni, fino al termine della stagione 2022-23) — le prospettive di vittoria appaiono ancora lontani. Diverso il fascino di creare una sorta di “Big Three” a Brooklyn insieme a Kyrie Irving e Kevin Durant. Per questo — secondo quanto riportato dal New York Daily News — ai Nets stanno cercando di capire quale potrebbe essere il pacchetto di giocatori giusti (pescando tra i contratti di Spencer Dinwiddie, Caris LeVert e/o Jarrett Allen) per poter mettere sul piatto un’offerta in grado di interessare gli Wizards, e convincere anche il giocatore — a parole deciso a dimostrare lealtà e fedeltà alla squadra della capitale: “Odio i cambiamenti, fosse per me vorrei finire la mia carriera qui a DC”, ha più volte dichiarato Beal. “Ma posso controllare solo ciò che posso controllare”. E i Nets sperano di potergli far cambiare idea.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche