Please select your default edition
Your default site has been set

NBA: “Mamba Out”, debutta a luglio una web series su Kobe Bryant e sui Lakers

NBA

Si tratta di otto episodi, visibili a tutti sui canali YouTube e Instagram del sito Clutchpoints, che raccontano l'ultimo titolo NBA vinto nella sua carriera da Kobe Bryant, a 10 anni esatti da quelle finali in sette partite contro i Boston Celtics. Con le testimonianze dirette di Pau Gasol, Derek Fisher e Metta World Peace

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI LIVE

A dieci anni esatti dall’ultimo titolo NBA vinto dai Los Angeles Lakers — trascinati in finale contro i Boston Celtics da Kobe Bryant — arriva su YouTube (ma anche su Instagram) una web series sul quinto e ultimo anello vinto dal "Black Mamba" nel corso della sua incredibile carriera. E proprio “Mamba Out” — le due famose parole pronunciate da Bryant al momento del suo ritiro, dopo la sfida con i Jazz chiusa con 60 punti — è il titolo della serie che prevede otto episodi, che saranno visibili a due a due a partire per quattro domeniche, a partire dal 5 luglio (e poi il 12, il 19 e le ultime due puntate domenica 26 luglio). Il documentario — prodotto dal sito “Clutchpoints”, e quindi visibile per tutti sui propri canali — potrà contare sulle testimonianze di diversi giocatori dei Lakers campioni NBA 2010, da Pau Gasol a Derek Fisher fino a Metta World Peace, decisivo con un canestro fondamentale per la vittoria di gara-7 in finale contro Boston. Uno stimolo in più anche per LeBron James e compagni — che a luglio staranno allenandosi per tornare in campo — per prendere ispirazione e provare a portare un titolo NBA in città a 10 anni esatti dall’ultimo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche