Please select your default edition
Your default site has been set

Real Madrid campione di Spagna: Embiid e Doncic festeggiano sui social

social

La squadra guidata da Zinedine Zidane ha conquistato la 34^ Liga della sua storia con una giornata d'anticipo - il secondo campionato vinto dall'allenatore francese, che con il suo arrivo ha cambiato la stagione dei Blancos: un titolo celebrato anche dai "tifosi NBA" del Real

Al Real Madrid bastava vincere contro il Villareal per laurearsi campione di Spagna, ma la sconfitta del Barcellona nonostante la superiorità numerica ha reso ancora più piacevole il traguardo raggiunto: nove punti recuperati ai grandi rivali di sempre nelle ultime 10 giornate. Tre pareggi e una sconfitta che hanno condannato il Barcellona, facendo esplodere di gioia la capitale spagnola per la 34^ volta nella sua storia. Euforia condivisa sui social anche dai due grandi tifosi del Real Madrid presenti nei roster NBA. Luka Doncic infatti proprio grazie alla società spagnola è riuscito a sbocciare e a far maturare il suo talento cestistico: inevitabile quindi che lo sloveno esulti per i trionfi del Real via Twitter, così come Joel Embiid - grande appassionato di calcio e tifoso dei Blancos. "Noi siamo i campioni, ce l'abbiamo fatta!", esulta il centro di Philadelphia celebrando a distanza da Orlando la vittoria della Liga.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche