Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, che serata su Sky Sport: dalle 22.00 cinque gare su due canali con in campo tanti big

NBA
©Getty

Giannis Antetokounmpo alla ricerca della prima vittoria stagionale contro gli Heat. La sfida tra Luka Doncic e Kawhi Leonard. Quella tra la coppia James-Davis dei Lakers e Harden-Westbrook nei Rockets. Ma anche il duello tra due attaccanti 5 stelle come Devin Booker e TJ Warren

Chi ha aspettato 4 mesi quasi in astinenza il ritorno della NBA, ora finalmente può vedere la sua fame di basket soddisfatta: Sky Sport segue come mai prima la ripresa del campionato, e a partire dalle ore 22 di stasera propone — alternando le gare su diversi canali — ben 5 partite nel corso di 7 ore. Tutte, tra l’altro, piene di spunti interessanti. Si parte alle ore 22 con un doppio appuntamento: su Sky Sport Uno, con telecronaca di Flavio Tranquillo e Davide Pessina, tornano in campo i Bucks dopo la brutta sconfitta contro i Nets, chiamati ad affrontare gli Heat. Miami in stagione ha battuto Milwaukee in entrambe le gare disputate dalle due squadre, particolare non da poco in ottica incroci playoff. Allo stesso orario, ma su Sky Sport NBA, chi cerca un’alternativa può gustarsi due tra i realizzatori più “on fire” nella bolla di Orlando: Phoenix-Indiana vuol dire Devin Booker (reduce dallo straordinario canestro della vittoria contro i Clippers in faccia a Kawhi Leonard e Paul George, quinto miglior marcatore dalla ripresa del campionato, oltre i 30 punti a sera) contro TJ Warren, il giocatore più caldo del momento (sfiora i 40 punti a sera, primo in tutta la lega). 

leggi anche

Playoff-time: tutta la programmazione di Sky Sport

Sempre su Sky Sport NBA, e sempre con commento in italiano (di Alessandro Mamoli e Matteo Soragna) altra sfida tutta da gustare: Luka Doncic e i suoi Mavs contro Kawhi Leonard e i Clippers, sfida tra grandi superstar della Western Conference.

leggi anche

Torna la NBA su Sky, con un nuovo appuntamento

Ultimi due appuntamenti più avanti nel corso della notte: alle 2.00 Denver sfida Portland su Sky Sport NBA, con i Blazers che vedono sempre più vicino un possibile sorpasso ai Grizzlies, in crisi totale, mentre un’ora più tardi, a partire dalle 3.00, grandissima showdown tra la coppia dei Lakers LeBron James-Anthony Davis e quella dei Rockets James Harden-Russell Westbrook. Una indigestione NBA tutta da gustare, per seguire da vicino la corsai ai playoff delle 22 squadre impegnate nel campus di Orlando

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche