Please select your default edition
Your default site has been set

Philadelphia: Ben Simmons si opera, rischio stagione finita

SIXERS

L'australiano di Philadelphia dovrà operarsi al ginocchio sinistro e - riporta Adrian Wojnarowski - dovrebbe restare fuori per tutta la stagione. Solo un lungo cammino di Sixers nei playoff potrebbe lasciare qualche possibilità di rivederlo in campo a Orlando

Pessima notizia per i Philadelphia 76ers e per coach Brett Brown. Ben Simmons dovrà infatti essere operato al ginocchio sinistro, al quale si era infortunato nella partita di mercoledì contro Washington, e dovrebbe restare fuori per il resto della stagione. Secondo quanto riporta Adrian Wojnarowski l’australiano verrà sottoposto nei prossimi giorni a una pulizia in artroscopia del ginocchio, in conseguenza della sublussazione della rotula. Solo un percorso lungo dei Sixers nei playoff potrebbe lasciare qualche speranza di rivederlo in campo a Orlando, ma anche in quel caso la cosa più probabile è di rivederlo sul parquet solo nella prossima stagione. Con l’assenza di Simmons – che dall’arrivo nella bolla era stato spostato in ala con l’inserimento in quintetto di Shake Milton – coach Brown tornerà a puntare su Al Harford da titolare, come si è già visto nelle prime uscite senza Simmons.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche