Please select your default edition
Your default site has been set

NBA: Juancho Hernangomez non va agli allenamenti, fa l’attore con Adam Sandler

minnesota
juancho_hernangomez_sandler

Il giocatore dei Minnesota Timberwolves non si è presentato alla ripresa del lavoro in palestra della franchigia - dopo mesi di lockdown causa Covid-19 - perché impegnato sul set a Philadelphia con il famoso attore di Hollywood a lavorare a una nuova produzione Netflix

Mettere sé stessi e la propria immagine prima della squadra. Questa l’accusa mossa da molti commentatori dopo che la scelta di Juancho Hernangomez delle scorse ore è diventata di dominio pubblico. I Timberwolves infatti, tornati ad allenarsi dopo mesi di stop a seguito della pandemia da Covid-19, non hanno avuto a disposizione in palestra il lungo spagnolo, impegnato a Philadelphia sul set del film “Hustle” - una produzione Netflix alla quale sta lavorando tra gli altri anche Adam Sandler (grande appassionato NBA e già in passato impegnato a recitare al fianco di Kevin Garnett e non solo). Non una decisione che avrà fatto piacere al front-office di Minneapolis, con il giocatore spagnolo che nella prossima finestra di mercato ormai alle porte potrebbe ricevere qualche offerta e cambiare aria. Un’opzione che i Timberwolves potrebbero non disdegnare, visto lo scarso attaccamento mostrato da Hernangomez: “Ha saputo che ci sarebbero stati gli allenamenti soltanto dopo aver preso l’impegno sul set - racconta il suo agente - Non ci siamo resi conto quando ha firmato il contratto con la casa cinematografica che ci sarebbero state le condizioni per tornare in palestra anche per le franchigie fuori dalla bolla. In fondo sono su base volontaria e lui ha preferito restare a Philadelphia”. Il giocatore comparirà così nel ruolo di uno dei talenti scoperti dallo scout che è il protagonista del film - prodotto, tra gli altri, anche da LeBron James. Un modo per farsi conoscere, certamente più redditizio di un allenamento in palestra a Minneapolis.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche