Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, "Space Jam: a new legacy": parla il regista e svela la trama del sequel

NBA

Con un post su Twitter Ben Mekler ha rivelato al mondo (a oltre 9 mesi dall'uscita) alcuni dettagli sulla trama che vedrà protagonista LeBron James nel sequel del famoso film che incoronò Michael Jordan alle prese con Bugs Bunny e i Looney Tunes. Confermate le star NBA nel cast, l'attenzione è sulla presenza (o meno) del figlio di James, Bronny 

Mancano ancora più di nove mesi all’uscita nelle sale di “Space Jam: a new legacy”, il tanto atteso seguito al film del 1996 che vide Michael Jordan ottenere un altro enorme successo, stavolta al botteghino. Le avventure con Bugs Bunny e gli altri personaggi dei Looney Tunes stavolta vedranno protagonista LeBron James, ma fino a oggi poco si sapeva sulla trama della pellicola in uscita a luglio 2021. Ci ha pensato però il regista del film — Ben Mekler — a svelare su Twitter alcuni gustosi dettagli: “Durante una visita agli studi della Warner Bros. LeBron James e suo figlio restano intrappolati in un mondo popolato da tutti i personaggi dell’universo Warner, controllati da un personaggio maligno di nome AI G (interpretato da Don Cheadle). Con l’aiuto di Bugs Bunny, LeBron deve arrangiarsi in una realtà mai neppure immaginata, fatta di scene di vecchi film e personaggi del mondo Warner, nel tentativo di chiamare a raccolta i Looney Tunes per andare a salvare il figlio smarrito. Per tornare a casa sani e salvi, LeBron e i Tunes devono contrastare il misterioso piano di AI G e vincere un’epica partita di basket che vede protagonisti i più grandi campioni NBA e WNBA in versione digitale, chiamati a esibirsi davanti a un pubblico mondiale”.

Nonostante — come si veda — il ruolo centrale nella trama del figlio di LeBron James, al momento non ci sono certezze sul fatto che Bronny sia parte effettiva del cast, in prima persona (o se invece il suo ruolo sarà interpretato da un normale attore), mentre confermatissime sono le presenze di campioni come Anthony Davis e Klay Thompson.

lebron_space_jam_2

leggi anche

Il discorso di LeBron alla fine di Space Jam 2