Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Giannis e i fratelli Antetokounmpo si danno al football (ma solo in "Madden 21")

NBA

Curiosa incursione nel mondo del football americano per i tre fratelli greci di origine nigeriana, protagonisti dell'ultima versione del videogioco NFL più popolare in "The Yard": battaglie 6-vs-6 nel giardino dietro casa. E un tight-end con il fisico di Giannis fa invidia anche al mondo NFL

Qualche passaggio in mezzo alle gambe da palle recuperate simile a uno snap del centro; qualche assist a tutto campo non troppo diverso da un lancio di un quarterback che finisce nelle mani di un receiver. Fino a oggi, i punti in comune tra l’ultimo (e il penultimo) MVP NBA e il mondo della NFL finivano qui. Ma ora — con l’arrivo nei negozi di "Madden 21", il videogioco di football più popolare — i tifosi della palla ovale potranno anche scaricare una patch all’interno di “The Yard” che vede protagonista non solo il n°34 dei Milwaukee Bucks ma anche i suoi due fratelli, Thanasis, che gioca con lui in Wisconsin, e Kostas, reduce dalla vittoria del titolo con i Lakers.

leggi anche

Un Antetokounmpo è campione: Giannis onora Kostas

In “The Yard” ci si sfida sei-contro-sei in un ambiente grafico che ricorda quello delle sfide dietro casa con cui tantissimi ragazzi americani iniziano ad avvicinarsi al football, ed è qui che i tre Antetokounmpo compaiono da protagonisti, capaci di occupare solo loro metà dei ruoli previsti per una squadra. Restano però ovviamente le finali NBA — e non il Super Bowl — l’obiettivo numero uno del leader dei Bucks.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche