Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, LeBron James saluta Rondo ed esulta per il mercato dei Lakers

SOCIAL

Attraverso i social LeBron James ha fatto sentire la sua voce, sia esultando per le mosse di mercato dei Lakers (Schröder, Harrell, Matthews e la conferma di Caldwell-Pope) sia ringraziando Rajon Rondo per il suo contributo: "Non avremmo mai vinto senza di te"

I Los Angeles Lakers sono stati certamente una delle squadre più attive di questo inizio di mercato, modificando di molto il supporting cast attorno a Anthony Davis (che si sta prendendo il suo tempo per decidere la durata del contratto) e LeBron James (che potrà uscire dal suo accordo solo nel 2021, prima della scadenza nel 2022). Soprattutto il Re, però, pare essere molto soddisfatto di quanto fatto dai gialloviola fino a questo momento: nelle sue Instagram Stories sono apparse diverse foto soprattutto di Montrezl Harrell (che con lui condivide lo stesso agente, Rich Paul), ma anche di Dennis Schröder (di cui James apprezza le qualità da tempo) e Wesley Matthews, accolti tutti e tre nella grande famiglia gialloviola. A questi tre nuovi arrivi si è poi aggiunta anche la conferma di Kentavious Caldwell-Pope con un triennale da 40 milioni di dollari, per il quale James si è congratulato su Twitter con il suo compagno di squadra (anche lui assistito da Rich Paul).

Il saluto di Rondo e il commento di James

Per questi nuovi innesti ci sono però altrettanti addii, come quelli di Danny Green (scambiato per arrivare a Schröder), Avery Bradley (che ha firmato con Miami), Dwight Howard e soprattutto Rajon Rondo. Il playmaker, poche ore prima di firmare con gli Atlanta Hawks, ha voluto condividere sui social un post di ringraziamento e di addio ai Lakers, per i quali ha giocato per due stagioni. Post al quale ha risposto lo stesso James: “In bocca al lupo! Non avremmo mai vinto senza di te. È stato un piacere essere tuo compagno in questi ultimi due anni”. Commento a cui Rondo ha risposto scrivendo “Esperienza incredibile, grazie fratello” con due emoji di pugni chiusi come saluto.

LAKE BUENA VISTA, FLORIDA - SEPTEMBER 10: Rajon Rondo #9 of the Los Angeles Lakers during the second quarter against the Houston Rockets in Game Four of the Western Conference Second Round during the 2020 NBA Playoffs at AdventHealth Arena at the ESPN Wide World Of Sports Complex on September 10, 2020 in Lake Buena Vista, Florida. NOTE TO USER: User expressly acknowledges and agrees that, by downloading and or using this photograph, User is consenting to the terms and conditions of the Getty Images License Agreement.  (Photo by Michael Reaves/Getty Images)

approfondimento

Rajon Rondo via dai Lakers: accordo con gli Hawks