Please select your default edition
Your default site has been set

Diego Armando Maradona, il saluto di Manu Ginobili: "Grazie per tutti i bei momenti"

social

Il campione argentino di pallacanestro è rimasto profondamente colpito dalla notizia della scomparsa del Pibe de Oro - morto a 60 anni a seguito di un arresto cardio-circolatorio. Parole di cordoglio rivolte alla famiglia Maradona e ai suoi connazionali, "un intero popolo che ti ha amato profondamente"

MORTE DIEGO ARMANDO MARADONA: LE NEWS IN DIRETTA

Nel mondo della pallacanestro, le sue sono le parole certamente più attese: Manu Ginobili è stato il Diego Armando Maradona della pallacanestro argentina, senza invertire l’ordine e il senso di un paragone di cui il Pibe de Oro è sempre andato fiero e orgoglioso. L’ex campione degli Spurs ha rappresentato una delle squadre argentine che sono riuscite nell’impresa di conquistare il mondo - vincendo l’oro alle Olimpiadi di Atene nel 2004 come apice di una cavalcata che ben rappresenta lo spirito e il talento del popolo sudamericano. Ginobili adesso come il mondo intero piange la scomparsa di uno dei suoi idoli, forse il più grande di un’intera nazione. E lo ha ricordato su Twitter con poche parole stringate: “Sono molto triste! Grazie Diego per i tanti momenti belli! Un enorme abbraccio a tutta la sua famiglia e a un popolo che lo ha amato profondamente”. Per il commento ci sarà tempo, adesso è solo il momento del raccoglimento.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.