Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Andre Iguodala non ha dubbi sul prossimo MVP: “Sarà Kevin Durant”

LE PAROLE
©Getty

“Meglio lui di Steph Curry”, preannuncia chi conosce bene entrambi e con loro agli Warriors ha riempito la sua personale bacheca di titoli NBA negli ultimi anni: “Entrambi giocheranno una super stagione, ma la mia scelta ricade su KD”

Tra compagni di squadra e avversari, Andre Iguodala ha davvero l’imbarazzo della scelta: tanti i campioni che sono scesi in campo al suo fianco, che gli hanno permesso di dominare la lega per un lustro ai Golden State Warriors. Sia Steph Curry che Kevin Durant, nel momento in cui hanno scelto di giocare insieme, hanno sacrificato in parte il loro gioco per ambire a un obiettivo più grande del riconoscimento personale: il titolo NBA. Inevitabile quindi che dopo una stagione di transizione e di infortuni come quella appena conclusa, in molti ipotizzino da parte di entrambi una vera e propria esplosione sul parquet: la voglia è quella di tornare ad affermare la propria posizione all’interno della Lega, di far capire a tutti di essere i migliori. È così che la vede anche Iguodala, che ben conosce entrambi e che non ha dubbi nel fare il suo pronostico: “Curry farà una grande stagione, ma io punto di su KD: punterei su di lui per il titolo di MVP”. A Brooklyn non vedono l’ora che queste parole trovino una conferma sul parquet, sognando al tempo stesso di mettergli di fianco non solo Kyrie Irving, ma anche un altro giocatore in grado di fare canestro come James Harden. Staremo a vedere, nel frattempo conviene prendere appunti: Kevin Durant potrebbe regalare un bel po’ di soddisfazioni.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.