Please select your default edition
Your default site has been set

NBA Sundays, i Clippers cercano riscatto con Chicago alle 22 su Sky Sport NBA

NBA SUNDAYS

Dopo la sconfitta contro Golden State, gli L.A. Clippers tornano in campo sfidando i Chicago Bulls che hanno fatto sudare i Lakers: la partita in diretta alle 22 su Sky Sport NBA con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina

L’ultima volta che gli L.A. Clippers hanno giocato un matinée domenicale non è andata proprio benissimo, visto che hanno riscritto la storia della NBA chiudendo il primo tempo contro i Dallas Mavericks sotto di 50 punti. Questa volta non potranno permettersi passi falsi, anche perché sono reduci da una brutta sconfitta per mano dei Golden State Warriors e Kawhi Leonard ha già alzato la voce, dichiarando che “qualcosa deve cambiare”. Il parziale di 52-18 subìto per mano di Steph Curry dopo una partita totalmente in controllo deve essere cancellato in fretta, e la gara interna contro i Chicago Bullsin diretta su Sky Sport NBA dalle 22 con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina — è un’occasione per riuscirci subito. I Bulls però non intendono essere vittima sacrificale: già due giorni fa la squadra di Billy Donovan se l’è giocata fino alla fine con i Los Angeles Lakers, mettendo anche il tiro del sorpasso nelle mani di Zach LaVine a 4.7 secondi dalla fine, senza riuscire a convertirlo. La guardia dei Bulls sta comunque attraversando un ottimo momento di forma, superando quota 30 punti segnati in tre delle ultime quattro partite prendendosi sempre maggiori responsabilità offensive: la sfida con Kawhi Leonard e Paul George è un banco di prova per un giocatore che punta inequivocabilmente al rango di All-Star nella Eastern Conference.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche