Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Caris LeVert si è già operato: rimossa la massa tumorale al rene sinistro

NBA

Quello che tutti temevano - che la massa riscontrata agli esami medici fosse un tumore - è stato purtroppo confermato. Ma il neo-giocatore dei Pacers è già stato sottoposto a intervento, perfettamente riuscito. E l'ottima notizia è che non dovrà sottoporsi a ulteriori trattamenti

Da una potenziale brutta notizia a una bella. Quella “massa” identificata dagli esami medici in corrispondenza del rene sinistro di Caris LeVert è — a tutti gli effetti — una massa tumorale, come si era temuto fin dal primo momento. La cosa positiva è che è già stata rimossa dal Dottor Jason Sprunger al Community North Hospital di Indianapolis: un’operazione perfettamente riuscita al punto che ora il neo-giocatore dei Pacers non dovrà sottoporsi a ulteriori trattamenti. Ovviamente LeVert — arrivato nell’Indiana da Brooklyn nell’ambito dello scambio a quattro che ha spedito James Harden dai Rockets ai Nets — resta fuori a tempo indeterminato ma i Pacers hanno immediatamente confermato, anche nel post-intervento, la loro totale vicinanza al giocatore e la massima disponibilità ad aspettarlo con pazienza, in vista di un ritorno in campo che tutti si augurano il più immediato possibile.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.