Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, All-Star Game: la gara delle schiacciate durante l’intervallo del match del 7 marzo

la proposta
©Getty

Dopo aver deciso di organizzare il classico appuntamento della partita tra gli All-Star, adesso la NBA è pronta a proporre sul parquet di Atlanta anche il testa a testa tra i migliori schiacciatori della lega: l’idea è quella di proporre la sfida durante l’intervallo, ma il calendario e l’organizzazione non sono ancora definiti

ALL-STAR GAME NBA: IL 7 MARZO SEGUI TUTTO SU SKY SPORT

Continua il lento lavoro e lo sviluppo del programma che riguarda l’All-Star Game in programma il prossimo 7 marzo ad Atlanta. La NBA infatti sta cercando di incorporare all’interno dell’unica serata d’esibizione delle stelle anche lo Slam Dunk Contest - il momento solitamente più atteso delle gare del sabato sera, quando l’All-Star Weekend permette di spalmare le competizioni su tre giorni. Condensare tutto in una serata si può, o almeno così vogliono provare a fare gli addetti della lega, che potrebbero voler aggiungere anche la gara del tiro da tre punti e lo Skills Challenge. La speranza è quella di riuscire a portare a termine le trattative e concludere un accordo - e di conseguenza un programma - entro la fine di questa settimana, riportando quindi in campo una delle manifestazioni che più garantiscono visibilità e introiti al mondo NBA. Al centro ci sarà ovviamente il protocollo sanitario, le distanze da mantenere e i tempi contingentati di un’esperienza che è stata più volte criticata dagli All-Star che molto probabilmente scenderanno in campo (a partire da LeBron). Il programma per i giocatori è già pronto: arrivo con aereo privato il sabato ad Atlanta, abitazione privata per ognuno lontano dalla folla degli hotel della città e ripartenza la domenica sera subito dopo la gara. In modo da ridurre al minimo il rischio contagio.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.