Please select your default edition
Your default site has been set

Tom Brady ubriaco, LeBron James: "Anche io voglio festeggiare il titolo così". VIDEO

video

Le immagini del quarterback dei Tampa Bay Buccaneers e della festa per celebrare il Super Bowl hanno fatto il giro del mondo - soprattutto quelle al termine della parata, con Tom Brady in evidente difficoltà a causa del troppo alcol ingerito. LeBron James non ha perso l'occasione per dire la sua: "Anche io voglio festeggiare prima o poi con una parata e camminare magnificamente come te"

Sono considerati da molti i due vecchietti più forti della storia della NBA e NFL, determinanti nonostante l’età che avanza e senza alcuna intenzione di mollare il loro trono. LeBron James e Tom Brady hanno molto in comune, ben oltre il talento e l’eterna capacità di incidere e il n°23 dei Lakers vorrebbe tanto aggiungere un’altra cosa alla lunga lista di aspetti da condividere con il quarterback di Tampa: la possibilità di lasciarsi andare durante la parata per celebrare il titolo vinto lo scorso autunno nella bolla di Orlando. Brady infatti, a differenza di LeBron, ha avuto la fortuna nelle scorse ore di darsi alla pazza gioia assieme ai suoi compagni - in barca pronto a fare festa per ore (e a darci dentro con l’alcol). Tanto che al termine dei festeggiamenti le immagini di un Tom Brady barcollante e non lucidissimo (vedi il video in alto, ndr) hanno fatto subito il giro del web, rilanciate dal diretto interessato che ha commentato: "Non c’è niente da guardare, circolare. Ho bevuto giusto un po’ di tequila…". Una frase che ha colto l’attenzione di James che ha subito rilanciato a sua volta: “Spero proprio che saremo in grado anche noi di festeggiare, così potrò camminare anche io nel modo meraviglioso in cui lo hai fatto tu”. 

Il lancio del "Vince Lombardi"

Quello di Brady ubriaco non è l'unico video della parata che ha spopolato in rete. Il quarterback dei Buccaneers si è anche esibito in un dei suoi lanci, stavolta protagonista non un pallone ma il 'povero' Vince Lombardi trophy (il trofeo per chi vince il Super Bowl). Lancio da una barca all'altra fra le braccia di... Rob Gronkowski! Beh, non è andata altrettanto bene al telefonino di un altro giocatore dei Bucs, Chris Godwin , fatto cadere in acqua dal compagno Scotty Miller...