Please select your default edition
Your default site has been set

Mercato NBA: John Collins via da Atlanta? Gli Hawks ascoltano le offerte per lui

mercato nba
©Getty

Dopo una free agency da protagonisti e un avvio di regular season in salita soprattutto a causa degli infortuni, Atlanta potrebbe in parte sistemare il roster mettendo sul mercato un giovane talento come John Collins - difficile da “incastrare” nei nuovi meccanismi Hawks. Da qui al 25 marzo potrebbero essere tante le squadre a farsi avanti

L’intenzione è quella di cedere qualche titolare, o almeno di rivedere in parte un roster pieno di talento, ma che anche a causa delle tante assenze ha faticato in questi primi due mesi a trovare la quadra sul parquet. Gli Atlanta Hawks hanno reso noto - stando a quanto riportato da The Athletic - di essere disponibili ad ascoltare eventuali offerte per John Collins - il giocatore che in George hanno deciso di sacrificare, incompatibile a livello difensivo (e non solo) con Clint Capela sotto canestro e un profilo da far crescere con il tempo a differenza dell’intenzione degli Hawks di puntare nel breve periodo a tornare competitivi. Insomma, il risultato è che Collins diventa così uno dei giocatori più appetibili su cui puntare nel prossimo mese - a disposizione delle diverse squadre che vogliono in qualche modo sistemare il roster in vista dei playoff. Come fare? Basterà mettere sul piatto giocatori d’esperienza, possibilmente già pronti per avere impatto sul parquet - convertendo così il tutto in un investimento per il futuro, nella speranza da una parte che Collins possa sbocciare e diventare un grande rimpianto per gli Hawks. Nelle prossime settimane staremo a vedere quali franchigie si faranno avanti per lui.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.