Please select your default edition
Your default site has been set

NBA Sundays: New Orleans Pelicans-Boston Celtics alle 21.30 su Sky Sport NBA

nba su sky

I Celtics, reduci da un momento complicato in parte lasciato alle spalle con due vittorie nel ultime tre partite, fanno visita ai Pelicans - che si godono la crescita di Zion Williamson e che, al tempo stesso, non riescono a dare in alcun modo continuità ai loro risultati; sconfitti in cinque delle ultime sei gare e con Nicolò Melli sempre ai margini della rotazione. Gara da seguire su Sky Sport NBA dalle 21.30 con il commento di Alessandro Mamoli e Marco Crespi

Il modo migliore per raccontare la stagione dei Pelicans è guardare all’ultima partita persa contro Phoenix, dominando per tre quarti una squadra di prima fascia, entrando nel quarto periodo con un rassicurante bottino di 11 lunghezze di margine - anche più cospicuo in precedenza - prima di crollare nell’ultima frazione, incassando un parziale da 27-5 in un quarto complessivamente da 41-12 che ha permesso ai Suns di vincere senza grossi problemi. Zion Williamson in versione extra-lusso quindi non basta al momento ai Pelicans per riuscire a lasciarsi alle spalle una striscia di cinque sconfitte nelle ultime sei gare, mentre Nicolò Melli resta ai margini della rotazione di coach Van Gundy - utilizzato poco o niente da New Orleans. Dall’altra parte ci saranno i Celtics, a caccia di continuità dopo tre settimane in affanno, fermati dal COVID-19 e con parte del roster chiaramente fuori forma e lontana dalla resa migliore. Una sfida quindi piena di spunti, tutta da seguire a partire dalle 21.30 di questa sera su Sky Sport NBA con il commento di Alessandro Mamoli e Marco Crespi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.