Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Sacramento Kings, Marvin Bagley III: frattura alla mano sinistra contro Charlotte

sacramento
©Getty

Ennesimo problema fisico per la seconda scelta assoluta al Draft 2018 - condannato dall’essere finito come chiamata davanti a Luka Doncic e Trae Young, non riuscendo però al pari dei suoi colleghi a mostrare talento e continuità sul parquet. Un’altra grave assenza con cui Sacramento dovrà fare i conti in questa travagliata regular season

La stagione del riscatto per Marvin Bagley III deve ancora arrivare e pare non sarà questa, visto quanto accaduto nella sfida contro Charlotte che la seconda scelta assoluta del Draft 2018 è stato costretto ad abbandonare a causa di una frattura alla mano sinistra: un infortunio che lo ha condannato ad abbondante il parquet dopo aver messo a referto 12 punti con 6/9 al tiro e tre rimbalzi in 16 minuti di utilizzo. Soltanto gli esami delle prossime ore chiariranno quanto durerà la sua assenza dal parquet, ma la sostanza è che Sacramento non potrà non potrà fare affidamento su di lui nella disperata rincorsa a un posto per il play-in a Ovest. La regular season dei Kings infatti è subito naufragata dopo aver lasciato intravedere spiragli incoraggianti grazie a un ottimo De’Aaron Fox - a detta di molti con un rendimento in linea per essere convocato all’All-Star Game - e all’impatto del rookie Tyrese Haliburton in uscita dalla panchina. La difesa di Sacramento però è la peggiore dell’intera NBA, unita all’incapacità di coach Walton di dimostrarsi in grado di far cambiare rotta a una squadra giovane e ormai in astinenza playoff da troppo tempo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche