Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Magic Johnson fa il vaccino anti covid. E lunedì tocca ai Lakers. VIDEO

NBA
©Getty

In compagnia di due grandi personaggio come l'attore Danny Trejo e il comico Arsenio Hall, la point guard dei Lakers dello Showtime degli anni '80 ha ricevuto la sua (prima) dose di vaccino. Ognuno dei tre personaggi ha scelto un produttore diverso:  Pfizer per Magic, Moderna per Trejo, Johnson & Johnson per Hall

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN TEMPO REALE

Gli Atlanta Hawks di Gallinari, i New Orleans Pelicans di Nicolò Melli, Portland, Miami e ora anche i Lakers. Arrivano i vaccini nella NBA — e i campioni in carica sembrano la prossima squadra pronta a somministrare la dose di vaccino anti-Covid ai propri giocatori. Non subito magari (si sarebbe dovuto iniziare ieri), ma prestissimo (si parla di lunedì) e nel frattempo una delle leggende gialloviola ancora oggi più identificate con il brand Lakers — Magic Johnson — ha preceduto tutti e ha fatto notizia per aver ricevuto la propria iniezione in compagnia di altri due grandi personaggi dell’entertainment USA come l’attore Danny Trejo e il comico Arsenio Hall (un terzetto che il sindaco di Los Angeles, Eric Garcetti, ha prontamente ribattezzato “the new L.A. Dream Team”). I tre hanno ricevuto il vaccino all’interno di un evento tenutosi presso l’Università di Southern California (USC), ma non tutti hanno ricevuto lo stesso vaccino: Pfizer quello somministrato a Magic, Moderna per Trejo, Johnson & Johnson per Hall. Una delle differenze, ad esempio, la somministrazione in dose unica nel caso di Johnson & Johnson, quando gli altri vaccini prevedono invece una seconda iniezione di richiamo. Per questo, infatti, parecchi componenti del roster dei Lakers sembrano intenzionato a optare per la soluzione unica, quella offerta da Johnson & Johnson, anche se i regolamenti NBA vietano ai giocatori di commentare autonomamente l’avvenuta vaccinazione.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche