In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

NBA, Andre Drummond e i Lakers ottimisti: "Ho solo perso un'unghia: torno presto"

NBA
©Getty

Fuori dopo soli 14 minuti al suo esordio con i Lakers nella gara (persa) contro Milwaukee, il neo-acquisto gialloviola tranquillizza tutti. Non sarà in campo nella trasferta di Sacramento, ma potrebbe già tornare per il derby contro i Clippers previsto per domenica. "E voglio tornare più forte che mai", promette

Condividi:

“OK, ho perso un’unghia, ma resta la sensazione meravigliosa di aver indossato per la prima volta la maglia gialloviola!! Torno in campo presto”. Con questo tweet — chiuso da due cuori, uno giallo e l’altro viola — il neo-acquisto dei Lakers Andre Drummond fa tirare un sospiro di sollievo ai suoi nuovi tifosi, confermando che l’infortunio subìto al suo esordio non è nulla di grave. “Una/due partite al massimo fuori”, quello che emerge dall’ambiente losangelino, con la speranza quindi di poterlo già rivedere in campo per il derby cittadino contro i Clippers previsto per domenica sera (i Lakers giocano prima in trasferta una gara a Sacramento, ma Drummond non è partito con la squadra e non sarà in campo contro i Kings). Dopo la sfida contro i cugini di domenica, i Lakers devono affrontare una serie di trasferte con cinque partite esterne, e per allora si spera che l’ex giocatore di Pistons e Cavs sia di nuovo arruolabile (contando le assenze perduranti di LeBron James e Anthony Davis).

“È stato davvero un evento sfortunato, infortunarmi subito alla prima partita”, ha commentato Drummond. “Mi ha tolto un po’ di entusiasmo ma vado in giro a testa alta: prendo le cose alla giornata ma sono certo che tornerò in campo più forte che mai”. E soprattutto in fretta, che è quello che alla squadra di coach Vogel — quarta a Ovest, ma col rischio di venire incalzata da Denver e Portland — è quello che interessa di più.

leggi anche

Drummond, esordio amaro: infortunio e sconfitta