Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Steph Curry: Golden State sicura di convincerlo a firmare un'estensione di contratto

mercato nba

Il General Manager degli Warriors Bob Myers ha dichiarato di essere 'abbastanza fiducioso' di far firmare a Steph Curry un'estensione di contratto che lo porterebbe a giocare a Golden State fino al 2025-26, chiudendo verosimilmente lì la sua carriera. "Lui è motivato, noi siamo motivati. Non ci sono ragioni per non essere ottimisti", ha spiegato

Steph Curry e Golden State sembrano destinati a restare legati ancora per molti anni. A esserne convinto è il GM degli Warriors Bob Myers, che ha fatto il punto della situazione nella conferenza stampa di fine stagione. "Non vedo ragioni per non essere ottimista - ha detto Myers - lui sembra essere motivato, noi siamo motivati. Direi con abbastanza fiuducia che le cose andranno bene".

 

Curry, 33 anni, è reduce da una super stagione da miglior marcatore a quota 32 punti di media, ed ha ancora un anno restante del super contratto da 201 milioni di dollari per 5 anni firmato nel 2017. Ora potrebbe firmare una nuova estensione da 215.4 milioni per 4 anni, fino al 2025-26. Diventerebbe così il primo giocatore NBA della storia a firmare due contratti da oltre 200 milioni di dollari.

Kerr: "Siamo entusiasti in vista della prossima stagione"

Sicuro della permanenza di Steph e già proiettato alla prossima stagione anche coach Steve Kerr. "Ovviamente vogliamo che Curry resti a tutti i costi - ha detto -non c'è motivo di pensare che ciò non accadrà. Siamo entusiasti di questo e siamo entusiasti in vista della prossima stagione. Ripartire con Draymond Green e Steph che hanno giocato un finale di stagione ad altissimo livello, riavere Klay Thompson, avere l'opportunità di rafforzare il nostro roster e vedere crescere alcuni giovani è molto eccitante ".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche