Please select your default edition
Your default site has been set

Mercato NBA, Warriors e Nets si contendono Paul Millsap

MERCATO NBA
lebron_james_millsap_copertina

Tra i pochi free agent rimasti ancora senza squadra, il veterano Paul Millsap avrebbe ricevuto l’interesse di due contender come Golden State e Brooklyn. A rivelarlo è il Denver Post, dopo le ultime stagioni passate con i Nuggets dove però il 36enne avrebbe finito la sua esperienza

Non sono tantissimi i free agent in grado di dare un sostanziale contributo ancora disponibili sul mercato, ma le contender per il titolo sono sempre a caccia di un veterano in grado di dare una mano. Tra essi c’è Paul Millsap, che dopo la conclusione della sua esperienza con i Denver Nuggets non ha ancora firmato con una squadra. A 36 anni di età e dopo una stagione in cui ha chiuso con 9 punti e 4.7 rimbalzi di media con il 48% dal campo e il 34% da tre in 21 minuti, per lui potrebbe essere arrivato il momento di ricoprire un ruolo da riserva in una squadra che punta al titolo, e per questo — secondo quanto scritto dal Denver Post — sulle sue tracce ci sarebbero soprattutto i Golden State Warriors e i Brooklyn Nets.

approfondimento

I free agent ancora disponibili sul mercato NBA

Per entrambe le squadre, ovviamente, ci sarebbe spazio solamente con un contratto al minimo salariale, vista anche l’esorbitante livello delle luxury tax raggiunto da entrambe le squadre. Rimarrebbe comunque un’aggiunta di esperienza per un giocatore che ha 15 stagioni di NBA alle spalle senza però mai raggiungere le Finals né tantomeno il titolo, che rappresenterebbe un grande coronamento per una carriera perennemente sottovalutata.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche