Please select your default edition
Your default site has been set

Mercato NBA, Kyle Kuzma rivela: "Lo scambio coi Sacramento Kings era fatto"

MERCATO NBA

Ospite nel programma di Gilbert Arenas, l’ex giocatore dei Los Angeles Lakers ha rivelato la verità su quanto accaduto durante il mercato, con lo scambio saltato per andare a Sacramento e il passaggio agli Washington Wizards. "La trade per Buddy Hield era fatta, quando è saltata sono rimasto shockato. Sarebbe stato bello andare lì, ma con Bradley Beal sono in una situazione migliore"

Uno dei grandi "what if" dell’ultima estate di mercato riguarda lo scambio saltato tra i Los Angeles Lakers e i Sacramento Kings, un accordo inizialmente annunciato da un insider decisamente ben informato come Adrian Wojnarowski di ESPN e poi precipitosamente rimangiato da tutte le parti coinvolte. Eppure lo scambio era fatto, come ha rivelato Kyle Kuzma — che sarebbe dovuto andare a Sacramento insieme a Montrezl Harrell in cambio di Buddy Hield. "Sono rimasto shockato perché pensavo che sarei finito a Sac" ha detto nel programma di Gilbert Arenas. "Lo scambio per Buddy Hield era fatto. Nella mia testa mi stavo già dicendo: 'Ok, sono a Sacramento, è un volo di 45 minuti per Los Angeles, la Napa Valley è vicina, non è una brutta situazione'. Poi dal nulla mi hanno detto: 'Vai a Washington'

Una classica storia di mercato NBA, con la scelta decisionale sulla destinazione tolta dalle mani dei giocatori una volta che hanno firmato il loro contratto. "Andare a Sacramento sarebbe stato divertente, i tifosi sarebbero sicuramente impazziti. Ma a Washington sono in una situazione migliore, specie per l’opportunità di giocare insieme a Bradley Beal — uno che sta provando a essere davvero un vincente in questa lega. Alla fine per me è andata bene".

kuzma_PT_cover

approfondimento

Addio Lakers: le parole di Kuzma su LeBron e Kobe