Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Washington Wizards: niente Rui Hachimura al training camp

L'INFORTUNIO
©Getty

Fuori a tempo indeterminato, il giocatore giapponese salterà la preparazione alla stagione per il secondo anno in fila: un’assenza per ragioni personali che rende certamente più complicato l’avvio di stagione degli Wizards

Rui Hachimura salterà l’inizio del training camp degli Washington Wizards per ragioni personali: non sono state specificate le ragioni di questa decisione, né soprattutto è stata fissata una scadenza, sottolineando come eventuali aggiornamenti “sarebbero stati comunicati soltanto al momento appropriato”. Un duro colpo per la squadra della capitale che punta molto sul lungo d’origine giapponese, che alla sua terza stagione nella lega è chiamato a fare il definitivo salto di qualità. Anche la scorsa stagione - quella volta a causa della congiuntivite - fu costretto a rimandare l’appuntamento con l’avvio dell’annata, viaggiando poi a quasi 14 punti di media e 5.5 rimbalzi in 57 partite. Con Thomas Bryant e Deni Avdija entrambi al rientro dopo lunghi e complicati infortuni, l’assenza di Hachimura diventa un ulteriore punto di domanda sulla stagione di una squadra che vuole tenersi stretta Bradley Beal, ma che ancora una volta non sembra in grado di mettere a sua disposizione un gruppo che possa puntare alla vittoria.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche