Please select your default edition
Your default site has been set

NBA 2021-22, una super opening night: Bucks-Nets e Lakers-Warriors su Sky Sport

NBA SU SKY
©Getty

Si riparte con la stagione NBA, come sempre da seguire in esclusiva sui canali Sky Sport: doppio appuntamento da non perdere nella prima notte di gare, con i Milwaukee Bucks che riceveranno l’anello di fronte ai Brooklyn Nets (ore 1.30, con commento in italiano di Alessandro Mamoli e Matteo Soragna) - beffati in gara-7 in finale di Conference lo scorso anno - mentre a seguire il testa a testa sarà tra LeBron James e Steph Curry (ore 4.00, con commento in replica in italiano di Flavio Tranquillo e Davide Pessina)

Tutti ricordiamo come è andato a finire l’atto finale di una partita e di una serie che ha segnato più di ogni altra la cavalcata playoff dei Milwaukee Bucks: una gara-7 combattuta, il tiro di Kevin Durant sulla sirena, la tripla che varrebbe la vittoria e che invece diventa un tiro da due punti, l’overtime e il successo della squadra del Wisconsin che accede così alle NBA Finals per poi andare a prendersi un titolo meritato contro i Phoenix Suns. Insomma: se esiste una sfida d’alto livello a Est, questa è il testa a testa tra Milwaukee e Brooklyn con cui la NBA ha deciso di aprire la regular season 2021-22 - partita da seguire su Sky Sport NBA a partire dall’1.30 con il commento di Alessandro Mamoli e Matteo Soragna. Giannis Antetokounmpo contro Kevin Durant, la sfida nella sfida tra due potenziali MVP e i simboli di squadre che per ragioni diverse partono con l’ambizione di conquistare il titolo anche il prossimo giugno. Nel frattempo il n°34 greco, riceverà assieme ai suoi compagni di squadra, il primo anello della sua carriera all’interno di una cerimonia da seguire prima della palla a due.

vedi anche

Tutte le partite NBA su Sky: la programmazione

A seguire poi la NBA ha deciso di servire un’altra prelibatezza a tutti gli appassionati: la partita tra Los Angeles Lakers e Golden State Warriors, l’eterna sfida tra LeBron James e Stephen Curry e il match tra due squadre che a Ovest ambiscono - per ragioni diversi - ad arrivare fino in fondo. Sarà la prima occasione ufficiale per godere della presenza insieme in contemporanea sul parquet di LeBron James, Anthony Davis e Russell Westbrook - il trio di All-Star a cui si aggiunge anche Carmelo Anthony e tanti altri veterani con cui i gialloviola sperano di tornare competitivi anche ai playoff. Dall’altra parte Golden State deve ancora recuperare Klay Thompson, ma sa di poter contare su uno Steph Curry formato MVP: un’altra super partita da seguire in diretta dalle 4.00 su Sky Sport NBA e poi in replica nel corso della giornata di mercoledì 20 ottobre con il commento in italiano di Flavio Tranquillo e Davide Pessina.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche