Please select your default edition
Your default site has been set

Durant fischiato al Pireo, poi twitta: "L'apocalisse". E sugli spalti spunta Emma Stone

EUROLEGA
©Getty

Kevin Durant era presente al Pireo per la gara-5 di Eurolega tra Olympiakos e Monaco, dove gioca il suo amico ed ex compagno Mike James. Quando inquadrato sui maxischermi dell’arena, il pubblico di casa lo ha ricoperto di fischi, provocando la reazione divertita di KD che poi ha condiviso sul suo profilo il video dei fumogeni accesi dai tifosi al termine della gara, con la scritta "L'apocalisse". Sugli spalti era presente anche l’attrice Emma Stone con tanto di mascherina della squadra di casa

La presenza di Kevin Durant sui campi dell’Eurolega non sta passando di certo inosservata, e non potrebbe essere altrimenti. Dopo aver seguito gara-4 tra Monaco e Olympiakos, la stella dei Brooklyn Nets è volata ad Atene per sostenere il suo amico ed ex compagno di squadra Mike James anche al Pireo per gara-5. Quando è stato mostrato sui maxi-schermi, però, il pubblico della squadra di casa lo ha ricoperto di fischi, reo di sostenere la stella della squadra monegasca e quindi di essere un "nemico", provocando la sua reazione divertita. A fine gara, dopo la vittoria dell’Olympiakos per avanzare alle Final Four, Durant ha ripreso i fumogeni accesi dalla tifoseria twittando poi il video con la frase "L'apocalisse": decisamente in NBA non è stato abituato a vedere dei fumogeni accesi sugli spalti — anche se la stessa Eurolega avrebbe preferito che non accadesse, avendo condannato anche l’invasione di campo avvenuta negli ultimi minuti di partita.

Anche Emma Stone sugli spalti del Pireo

L’account dell’Eurolega è stato invece ben più contento di mostrare le reazioni ai canestri dell’attrice Emma Stone, presente anche lei sugli spalti dello Stadio della pace e dell’amicizia di Atene. L’attrice è passata in pochi giorni dalle luci patinate del Met Gala alle atmosfere ben più accese di Atene, indossando una mascherina con il logo della squadra di casa e alzandosi ad applaudire, accompagnata dal regista e amico Yorgos Lanthimos con cui ha collaborato per il film “La Favorita”, entrambi presenti in città per la premiere del cortometraggio “Vlihi”, di cui Stone è protagonista e Lanthimos (figlio di un ex giocatore di pallacanestro professionista e grande tifoso dell'Oly) è regista.