Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, R.J. Barrett commenta su Twitter il mercato dei Knicks: ma poi cancella un suo tweet

NBA
©Getty

Insieme a Julius Randle, l'esterno canadese è l'uomo di più talento nel roster di coach Thibodeau, ma i suoi commenti sulle piattaforme social alle mosse di mercato dei Knicks sembrano nascondere qualche perplessità. Ecco cosa è successo

Non si può dire che i New York Knicks non stiano provando a fare qualcosa per cambiare le sorti della squadra. Oltre 100 milioni di dollari (per 4 anni) a Jalen Brunson sono sembrati ad alcuni una scommessa eccessiva, e poi ne sono usciti altri 60 per confermare Mitchell Robinson e 16 (8 all'anno) per allungare il roster con Isaiah Hartenstein. E come spesso accade le mosse di mercato di una squadra sono seguite con grande attenzione dai giocatori stessi: è il caso ad esempio di R.J. Barrett, con Julius Randle il giocatore probabilmente di maggior talento nel roster di coach Thibodeau. Barrett è sembrato felicissimo del rinnovo di Robinson ("Money Mitch", ha twittato, congratulandosi col compagno per aver incassato un ottimo contratto) mentre invece l'investimento oltre i 100 milioni per Brunson ha generato da parte dell'esterno canadese un tweet - già di per sé ambiguo - con l'emoticon degli occhi che scrutano, tweet peraltro poi cancellato dallo stesso Barrett. 

All'attentissima stampa newyorchese ovviamente il dettaglio non è sfuggito: che ci siano già gelosie in seno ai nuovi Knicks? Non sarebbe il miglior modo di iniziare una stagione che dev'essere di riscossa. 

at the BMO Harris Bradley Center on March 8, 2017 in Milwaukee, Wisconsin.  NOTE TO USER: User expressly acknowledges and agrees that, by downloading and or using this photograph, User is consenting to the terms and conditions of the Getty Images License Agreement.

leggi anche

Idea Anthony: ultimo anno ai Knicks e poi ritiro