Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Blazers campioni a Las Vegas, ma Lillard se la spassa in piscina e non lo sa. VIDEO

NBA
©Getty

Divertente scena ai margini della vittoria dei Portland Trail Blazers a Las Vegas: la videochiamata alla superstar Damian Lillard da parte dell'MVP della finale Trendon Watford trova il n°0 di Portland in tutt'altra materia affacendato e bellamente all'oscuro del risultato dei suoi compagni impegnati sul parquet

Simpatico siparietto a margine della vittoria a Las Vegas dei Portland Trail Blazers. Trendon Watford, appena premiato MVP della gara di finale contro i New York Knicks, da bravo "soldato" appena rientrato negli spogliatoi fa partire la videochiamata al capitano e superstar della squadra, Damian Lillard. Watford lascia che a parlare siano le immagini, e senza dire niente al suo n°0 inquadra il titolo di MVP della finale: è allora che Lillard - evidentemente tutt'altro che preoccupato dell'esito della partita - capisce tutto. "Oh, avete vinto? Avete vinto la Summer League?", chiede quasi incredulo. Poi, davanti alla conferma che gli arriva dal compagno, annuncia il risultato agli altri amici con lui in piscina, affacendati a divertirsi più che a pensare alla partita: si vede al suo fianco la fidanzata Kay’La Hanson (con cui ha tre figli) e poi Lillard inquadra un ospite speciale.

"Sono qui con Ant [Anfernee Simons]: ecco quello che stiamo facendo, stiamo festeggiando per voi", prova a riparare in corner Lillard. "Congratulazioni a tutti", è l'ultimo messaggio che il leader dei Blazers affida a Watford perché lo riporti a tutti i suoi compagni, prima che la chiamata si interrompa proprio come succede a molti di noi: "Non riesco più a sentirti... Non ti sento più...". 

damian_lillard

leggi anche

Lillard da record: i più pagati in attività