In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

NBA, Crowder è sul mercato, Morant lo corteggia spudoratamnte su Twitter

NBA
©Getty

Il divorzio ormai ufficiale tra Jae Crowder e i Phoenix Suns ha scatenato la giovane superstar dei Grizzlies, che con il veteranissimo ha giocato per mezza stagione (45 gare) durante la sua annata da rookie. E un ricordo in particolare è rimasto ben impresso nella memoria di Morant

Condividi:

Jae Crowder non è più un giocatore nei piani dei Phoenix Suns: il divorzio (ufficialmente consensuale) lascia subito campo alle speculazioni su quale potrà essere la prossima squadra del lungo ex Grizzlies e Heat. E proprio Memphis e Miami sembrano essere due possibili destinazioni di ritorno per Crowder, che in entrambe le squadre ha già giocato nella stessa stagione, quella 2019-20, iniziata in Tennessee e finita in Florida. Dove le voci sul suo possibile ritorno sono circolate da subito, per avere un lungo muscolare da abbinare a Bam Adebayo, ma i piani degli Heat potrebbero trovare un ostacolo non indifferente per la concorrenza sul mercato dei Memphis Grizzlies - almeno a leggere i tweet pubblicati (non certo casualmente) da Ja Morant nelle ultime ore. Allo sfogo affidato ai social di Crowder pubblicato nelle ultime ore - che si concludeva con l'affermazione "Il n°99 tornerà presto" - Morant ha risposto riprendendo proprio queste ultime due parole ("back soon"). 

Poi, commentando un altro tweet, ha ricordato come debba proprio a Crowder la sua prima vittoria nella NBA, il 27 ottobre 2019 - terza gara della stagione da rookie di Morant, e primo successo, contro Brooklyn, ottenuto con una tripla allo scadere dell'ex Suns. Due indizi fanno una prova?

leggi anche

Crowder-Suns, è finita: non sarà al training camp