Please select your default edition
Your default site has been set

NBA Saturdays: Washington Wizards-Toronto Raptors alle 23 in diretta su Sky Sport

NBA

Partita al sapore di play-in sabato in seconda serata sui canali Sky Sport: Toronto sfida Washington in quello che è un vero e proprio testa a testa tra due franchigie che inseguono un posto ai playoff a Est. Match da seguire a partire dalle 23 con il commento di Francesco Bonfardeci e Mauro Bevacqua

Il record è simile, così come il numero di vittorie di distanza dall’undicesimo posto a Est che vorrebbe dire uscire fuori dalla zona play-in: Toronto Raptors e Washington Wizards si sfidano in un match che vale tanto in chiave classifica a un mese dal termine della regular season e con la volata playoff ormai già partita. Due squadre che per certi versi hanno deluso in stagione, che speravano di essere più su, a ridosso delle big della Conference e che invece hanno faticato a dare continuità ai risultati. Da una parte c’è Toronto, che fino allo scorso 9 febbraio sembrava una squadra pronta a smantellare metà roster e a ripartire da Pascal Siakam e Scottie Barnes senza guardare per un po’ alla classifica. Al posto di fare le valigie però, i vari Fred VanVleet, Gary Trent Jr e OG Anunoby non solo sono rimasti in squadra, ma hanno dovuto anche far posto anche a Jakob Poeltl - il tassello che mancava sotto canestro per rendere più competitiva una squadra che può dire la sua contro due terzi delle squadre NBA. Sicuramente contro Washington, che spera però di fare il colpaccio contro i Raptors.

Gli Wizards infatti si stanno godendo il miglior Bradley Beal della stagione, in netta ripresa nelle ultime sfide (più di 22 punti di media nelle ultime 10 gare) e pronti a spingere la volata playoff per riuscire ad acciuffare un obiettivo del genere. Particolare attenzione è rivolta a Kyle Kuzma, che gioca per la squadra e anche un po’ per sé - consapevole che da queste prestazioni passano anche le valutazioni legate al suo possibile rinnovo di contratto (e alle cifre che Washington potrebbe essere portata o meno a mettere sul piatto). Un motivo in più dunque per seguire la sfida in diretta dalle 23 di questa sera su Sky Sport NBA con il commento di Francesco Bonfardeci e Mauro Bevacqua: una partita play-in con un mese d’anticipo, antipasto di quello che ci aspetta a partire da aprile.

barton_cover

vedi anche

Toronto punta su Will Barton e taglia Hernangomez